Formazione di qualità per essere più efficaci
La Presidente del Cno, Marina Calderone, fa un bilancio della Summer School 2020
In evidenza
La pandemia non ha fermato l’appuntamento formativo di fine estate con la Summer School, durante la quale la Categoria è tornata a confrontarsi sullo sviluppo di nuove competenze professionali utilizzando la formazione frontale in aula, nel rispetto delle norme anti Covid-19. A precisarlo la Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine, Marina Calderone, in un’intervista alla web tv in cui traccia un bilancio dell’ottava edizione della manifestazione, dedicata ai giovani. Un messaggio di speranza, quello lanciato dal palco del Teatro di Treia, assieme a riflessioni sul futuro e sui cambiamenti che stanno interessando la professione di Consulente del Lavoro: a partire dalla necessità di riaccompagnare al lavoro le aziende e di riorganizzazione le attività di studio dei professionisti. Per la Presidente è assolutamente importante comprendere le evoluzioni del mercato del lavoro e investire in formazione di qualità per rendere più efficaci e specialistiche le competenze acquisite dalla Categoria.
Summer School 2020: pagina speciale
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.