Ente infermieri, Rabotti nuovo direttore generale
Baldini (presidente Enpapi), incarico partirà oggi 5 novembre
In evidenza

Il Consiglio di amministrazione dell’Enpapi (Ente nazionale di previdenza ed assistenza della libera professione infermieristica) ha nominato il nuovo direttore generale, l’avvocato Francesco Rabotti. “Avvocato e manager, possiede una lunga esperienza professionale di direzione, maturata sia in contesti privati che pubblici, in particolare nel mondo della previdenza e dei servizi alle imprese, avendo ricoperto ruoli decisionali e di responsabilità sempre crescenti”, recita una nota della Cassa pensionistica privata. “Il direttore generale, al quale rivolgiamo i migliori auspici per lo svolgimento dell’incarico, prenderà servizio da oggi 5 novembre”, ha fatto sapere il presidente dell’Enpapi Luigi Baldini.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .