Avvocati Piacenza. Nasce la Camera degli avvocati tributaristi.
Presidente del direttivo è Giovanni Broccolini, vicepresidente Federica Vola e segretario Giuseppe De Falco.
In evidenza
Con l’intenzione di rappresentare gli interessi degli avvocati piacentini che si occupano principalmente del diritto e del contenzioso tributario, si è costituita nei giorni scorsi la “Camera degli Avvocati Tributaristi della Provincia di Piacenza”.
Tra gli altri obiettivi quello di vigilare sul rispetto dello Statuto del Contribuente per garantire la piena ed effettiva attività difensiva, di elaborare e studiare nuove proposte di legge in accordo con l’Unione Nazionale delle Camere Tributarie (UNCAT) e favorire la diffusione dello studio e del dialogo avente ad oggetto il diritto tributario, anche in accordo con altri Ordini e Collegi operanti nel settore ed altre organizzazioni o camere forensi.
La sede della Camera si trova in Corso Garibaldi 64.
Altre Notizie della sezione
Il Csm vara le nuove regole e si spacca ancor prima del plenum
27 Novembre 2024Il Quirinale spinge per una conclusione rapida, nonostante le assenze già annunciate di due consiglieri. Che condizioneranno l’esito del voto.
La violenza sulle donne in ambito giovanile
26 Novembre 2024Un evento degli avvocati di Roma per riflettere e agire.
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.