Le principali scadenze fiscali di metà gennaio
Nuova puntata dello "Scadenzario fiscale" con un approfondimento finale sul principio di cassa allargato
Dagli adempimenti in scadenza il prossimo 15 gennaio per associazioni in regime forfetario, contribuenti Iva, commercianti al minuto e assimilati e sostituti d’imposta ai versamenti – compresi quelli sospesi per emergenza Covid-19 – da effettuare entro il 18 gennaio 2021 per chi esercita attività di intrattenimento, contribuenti Iva mensili, sostituti e società di capitali. L’esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Massimo Braghin, riepiloga le principali scadenze di metà gennaio da rispettare nella nuova puntata dello “Scadenzario fiscale” per soffermarsi, in finale, sul principio di cassa allargato, da applicare ai pagamenti da effettuare entro il 12 gennaio 2021.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.