Nuove date per rateizzare debiti fiscali
Torna l'ipotesi del salario minimo legale
In evidenza
La rassegna stampa del lavoro di oggi si apre con l’articolo a pag. 6 de Il Sole 24 Ore, che affronta le nuove ipotesi di “Ristori” allo studio del Mef che potrebbero essere contenute nel prossimo decreto; a pag. 25, invece, alcune delle precisazioni fornite dall’Agenzia delle Entrate-riscossione con le Faq emanate dopo il D.L. n.3/2021. Passando a Italia Oggi, a pag. 30, i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sul regime agevolato per i lavoratori impatriati e a pag. 32 le nuove tutele per i lavoratori fragili e per chi è in quarantena o isolamento domiciliare per Covid-19. Infine, sul Corriere della Sera, a pag. 33, torna in campo l’ipotesi di introdurre un salario minimo per legge.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.