Il futuro del Milleproroghe e dei ristori al Quirinale
Nella nuova puntata di “In Parlamento” gli scenari aperti dall’annuncio delle dimissioni del premier Giuseppe Conte
In evidenza

Gli emendamenti al decreto Milleproroghe, fra cui la proroga dei termini decadenziali per la cig, sopravvivranno al Conte bis? Ce la farà l’Italia a rispettare la dead-line di aprile 2021 per presentare alla Commissione europea il Recovery Plan? E ancora, il Ristori 5 avrà una corsia preferenziale nell’agenda del nuovo esecutivo? A queste domande risponde oggi Giorgio Cappiello, consulente senior per le relazioni istituzionali di FB & Associati, nella nuova puntata di In “Parlamento”, in onda sulla web tv dei Consulenti del Lavoro mentre si attendono le dimissioni formali del premier, Giuseppe Conte, al Quirinale.
Altre Notizie della sezione

A tutti i miei lettori, gli auguri per una serena Pasqua!
18 Aprile 2025La “sorpresa” dell’uovo di Pasqua 2025 è l’intendimento del Governo di indirizzare i risparmi delle famiglie italiane e il patrimonio accumulato dalla Casse di previdenza e dai Fondi pensione a sostegno delle Pmi italiane.

Trump va allo scontro con Harvard e i suoi seguaci.
17 Aprile 2025Il presidente insulta l'ateneo ("è una barzelletta") e il corpo docenti ("cervelli di gallina") e ribadisce lo stop ai fondi federali.

L’Antitrust punta i riflettori sul mondo degli avvocati.
15 Aprile 2025L’Antitrust ha aperto un nuovo procedimento contro il Cnf in materia di concorrenza e pubblicità su internet per la mancata ottemperanza al precedente provvedimento sanzionatorio del 22 ottobre 2014 (provvedimento n. 25154) ed a seguito del quale era stata irrogata una sanzione al Consiglio Nazionale Forense da quasi un milione di euro.