Consulenti. Nuove date per l'alta formazione su sicurezza, marketing e gestione conflitti
Dopo il tutto esaurito, si aggiungono altri appuntamenti per i corsi gratuiti, patrocinati ENPACL, organizzati da Fondazione Studi
In evidenza
Dopo il sold out delle prime date disponibili, torna la possibilità di iscriversi ai corsi gratuiti organizzati dalla Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi, con il patrocinio dell’ENPACL, di “Universo sicurezza sul lavoro”, “Il marketing per il Consulente del Lavoro” e “La gestione dei conflitti aziendali”, grazie all’inserimento di nuove sessioni formative in modalità webinar. In particolare, per il corso sulla sicurezza sul lavoro che rilascerà l’attestato di abilitazione di Formatore sono aperte le iscrizioni per il quarto gruppo di partecipanti che potranno seguire il corso nelle date del 22 giugno (14:30 – 18:00), 23 giugno, 1° luglio e 2 luglio dalle 14:30 alle 17:30. Per il corso online finalizzato all’erogazione di una formazione aggiuntiva ai Consulenti del Lavoro in materia di marketing digitale al fine di sfruttare le grandi opportunità che Internet offre, invece, sarà possibile registrarsi agli eventi del quinto gruppo con lezioni che si svolgeranno 9 e 10 giugno e il 17 e 18 giugno dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Da ultimo, per il webinar sulla gestione dei conflitti aziendali, destinato ai Consulenti del Lavoro interessati ad approfondire il tema della prevenzione e gestione delle crisi, l’inserimento di un quarto gruppo per frequentare le lezioni in modalità virtuale nelle date del 3, 15 e 22 settembre e 1° ottobre dalle 14:00 alle 18:00.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.