Da insegnante a influencer, puntando sulla formazione
A “Donne & Lavoro” il percorso “in salita” di Tatiana Bertera: non è mai troppo tardi per reinventarsi nel mercato del lavoro
In evidenza
Insegnante, giornalista, alpinista, social media manager, influencer: Tatiana Bertera e la sua storia protagoniste della terza puntata di “Donne & Lavoro”, la rubrica della web tv dei Consulenti del Lavoro dedicata al lavoro delle donne condotta da Laura Ferrari, Consulente del Lavoro di Bergamo. Un percorso, quello di Tatiana, che potremmo definire “in salita” in tutti i sensi, testimonianza che nella vita personale e professionale un cambio di direzione è sempre possibile se c’è determinazione, impegno, passione e, soprattutto, competenze. Perché, anche sui social e per diventare influencer, la formazione conta.
Altre Notizie della sezione
Carriere separate, il governo accelera. Lite Ucpi–Anm
27 Dicembre 2024Dopo che Salvini è stato assolto e Renzi prosciolto si poteva pensare a un depotenziamento della battaglia ma non è così.
I Pm hanno legittimato la retorica dei porti chiusi
23 Dicembre 2024Salvini non è più l’uomo che fermò la Open Arms, da oggi è l’uomo che un tribunale ha certificato come difensore dei confini.
Manovra ecco tutte le misure per l’università e la ricerca
23 Dicembre 2024Da +5milioni per affitti a libera professione per specializzandi.