Vaccinazioni al via per gli avvocati palermitani
Saranno inseriti gli avvocati con meno di 65 anni a cui verrà somministrato il vaccino AstraZeneca
In evidenza
Verranno vaccinati prima gli avvocati palermitani dei magistrati del distretto di corte d’Appello di Palermo. Se ci sarà disponibilità sufficiente di dosi da lunedì prossimo nell’hub vaccinale in Fiera a Palermo comincerà la vaccinazione degli avvocati iscritti all’ordine di Palermo.
L’avvio della campagna vaccinale è stato comunicato dal commissario per l’emergenza Covid, Renato Costa, all’ordine con la richiesta degli elenchi degli iscritti. Saranno inseriti gli avvocati con meno di 65 anni a cui verrà somministrato il vaccino AstraZeneca. Per i professionisti più anziani la vaccinazione seguirà un altro canale ancora in via di definizione.
Più indietro invece l’iter per i magistrati del distretto di corte d’Appello di Palermo (che comprende i tribunali di Termini Imerese, Trapani, Marsala, Agrigento e Sciacca) che pure hanno chiesto la precedenza sulle vaccinazioni dieci giorni fa. L’elaborazione delle liste dei togati sta impiegando più tempo del previsto.
Altre Notizie della sezione
Il Csm vara le nuove regole e si spacca ancor prima del plenum
27 Novembre 2024Il Quirinale spinge per una conclusione rapida, nonostante le assenze già annunciate di due consiglieri. Che condizioneranno l’esito del voto.
La violenza sulle donne in ambito giovanile
26 Novembre 2024Un evento degli avvocati di Roma per riflettere e agire.
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.