Dalle buste paga alla consulenza strategica
Nella seconda puntata di "Innovazione e Tecnologia" tutto quello che c’è da sapere per affrontare la sfida della competitività
In evidenza
Fra pochi anni, l’Intelligenza Artificiale conquisterà il campo delle buste paga e probabilmente basterà una app per redigerle. Un futuro che è dietro l’angolo viste le conquiste tecnologiche sempre più rapide ed inclusive degli ultimi tempi. Gli studi professionali che vorranno restare competitivi e vincere le sfide di un mercato innovativo dovranno dunque compiere un passo fondamentale: dalle buste paga alla consulenza strategica aziendale. Come fare? E in che direzione andare? A spiegarlo è Mario Alberto Catarozzo, coach e formatore professionista, nella seconda puntata di “Innovazione e Tecnologia”, la rubrica settimanale della web tv a cura dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi.
Altre Notizie della sezione
Nella manovra, emendamento per retribuzione di specializzandi non medici.
25 Novembre 2024L’emendamento prevede un trattamento economico annuale di almeno 22.700 lordi di base, più una parte variabile, per gli specializzandi di area sanitaria.
Pronta la guida per l’efficienza energetica degli uffici
22 Novembre 2024Da Enea e Assoimmobiliare; rivolta anche ai professionisti.
Cassa Forense dopo la riforma
21 Novembre 2024Le prestazioni in regime di cumulo prima e dopo il 01.01.2025 .