Cassa commercialisti. La polizza 'copre' pure il virus
Novità Cdc, possibile l'estensione anche al nucleo familiare
In evidenza
Il Consiglio di amministrazione della Cassa dei dottori commercialisti (Cdc) “ha deliberato di prevedere per tutti gli aventi diritto alla polizza sanitaria base la copertura del cosiddetto “Rischio Covid”, e la copertura, il cui onere è a carico della Cassa, avrà decorrenza dal primo marzo 2021 fino alle ore 24:00 del 31 dicembre dell’anno in corso, e opererà in continuità con quanto erogato a titolo gratuito dalla Compagnia Reale Mutua fino al 28 febbraio scorso”. Lo fa sapere lo stesso Ente previdenziale professionale presieduto da Stefano Distilli.
Sul sito della Cdc, inoltre, si evidenzia come sia pure “prevista, per tutti gli aventi diritto alla polizza sanitaria base, la possibilità di estendere la copertura “Rischio Covid” a singoli componenti del nucleo familiare (come da definizione della polizza base) con pagamento di un premio unitario lordo di 16 euro per ciascun familiare, e questo a prescindere dall’estensione agli stessi della polizza sanitaria base. Per tale estensione è necessario formalizzare la richiesta alla Compagnia, entro e non oltre il 31 marzo 2021″, si precisa.
Altre Notizie della sezione
Inarcassa investe in Enilive spa
23 Dicembre 2024Via libera dal Cda dell'Ente previdenziale.
Ente medici, contributo da specialisti esterni entro 20 dicembre
19 Dicembre 2024Slitta il versamento del 4% all'Enpam.
Report Adepp. Previdenza, Investimenti, Welfare, Giovani.
18 Dicembre 2024On line gli studi presentati. Sono stati pubblicati i documenti inerenti gli studi presentati durante l’evento tenutosi lo scorso 11 dicembre.