Enpam. Online la Certificazione unica 2021
Il documento in versione digitale utile per dichiarazione redditi
In evidenza

‘Enpam, Ente di previdenza ed assistenza dei medici e degli odontoiatri, fa sapere che la Certificazione unica (Cu) 2021 relativa ai redditi percepiti nel 2020, utile per compilare la dichiarazione dei redditi, è disponibile nell’area riservata degli iscritti del portale della Cassa pensionistica professionale.
“Il documento in versione digitale si trova nella sezione dedicata agli iscritti del sito dell’Enpam”, mentre la Cu “verrà inviata per posta ai pensionati di età pari, o superiore agli 85 anni (cioè i nati dal 1936 in giù) e agli eredi dei pensionati deceduti.
Tra le categorie che la riceveranno nella cassetta delle lettere sono compresi anche i professionisti che ancora non si sono registrati all’area riservata”, rende noto, infine, l’Ente.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .