Ente farmacisti, 121 milioni di utili nel 2020
Via libera al Bilancio Enpaf; 2,8 miliardi di patrimonio
In evidenza

L’Ente nazionale di previdenza e di assistenza dei farmacisti (Enpaf) chiude il 2020 con un utile di 121,6 milioni di euro, mentre il patrimonio supera i 2,8 miliardi. “I dati del bilancio, approvato dal Consiglio nazionale – commenta il presidente della Cassa Emilio Croce – confermano, sia pure in un contesto difficile in conseguenza della pandemia, l’equilibrio del saldo previdenziale, pari a 109,3 milioni, e il trend di crescita verso i nostri obiettivi di efficienza e solidità della gestione, a favore di tutta la categoria, oggi più che necessari in ragione della ormai prossima fase di ripartenza del Paese dopo la pesante crisi economica e la perdita di tanti, troppi, concittadini e colleghi”, si legge in una nota.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .