Roma: festa su una Limousine, sanzionati undici giovani per violazione delle norme anti-Covid19
Ancora sanzioni da parte della Polizia Locale romana nell’ambito dei controlli anticovid: stavolta è toccato ad 11 giovani intenti a fare festa in una limousine posteggiata in zona Portuense.

Gli 11, fra cui 5 minorenni, avrebbero infatti infranto tutte le regole del trasporto in auto che prevedono il solo guidatore nella parte anteriore del veicolo e massimo due passeggeri per ogni fila di sedili posteriori, con obbligo di mascherina.
I giovani sono stati inoltre sorpresi a bere, mangiare ed ascoltare musica per festeggiare il compleanno di uno dei presenti e a seguito di ulteriori controlli, riferisce RomaToday, anche l’autista è risultato non idoneo in quanto privo di licenza per esercitare la professione: gli sono stati decurtati dei punti dalla patente e il veicolo è stato sottoposto a fermo per due mesi.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.