I Consulenti del Lavoro e la Cassa Edile Spezzina guardano al futuro
Primo incontro programmatico: messe le basi per aprire un tavolo tecnico tra le parti per aumentare comunicazione, cooperazione e migliorare i servizi offerti.
In evidenza
Il 12 maggio, il presidente dei Consulenti del Lavoro della Spezia Marco Sciolla, accompagnato dal consigliere Beatrice Rosi, ha fatto visita alla Cassa Edile Spezzina per affrontare un primo confronto con il presidente Cristiano Lavaggi e il vice presidente Gianni Crassale.
Proprio negli uffici di quest’ultima in via Paolo Emilio Tavarini i rappresentanti delle due parti hanno avuto un dialogo, durante il quale sono state impostate le basi per aprire un tavolo tecnico di confronto, al fine di aumentare i rapporti e la comunicazione tra di essi, già costante nel tempo, ma con l’unico obiettivo di migliorare le collaborazioni.
L’incontro è stato richiesto da Sciolla, ma è solo il primo di altri che serviranno a impostare un metodo di lavoro e un tavolo permanente utile alle parti per un futuro ricco di novità e cooperazione tra edili e consulenti.
Notizie Correlate
Dai consulenti del lavoro di La Spezia un nuovo posto letto per il Sant’Andrea
11 Maggio 2020Consegnato venerdì scorso