Fond. Inarcassa, bando per architetti under40
Per lavorare a Expo 2020 a Dubai
In evidenza
Dal 4 al 6 novembre, all’Expo 2020 di Dubai, “si terrà al Padiglione Italia il workshop “Rinascimento Urbano”, un progetto ideato e promosso da Fondazione Inarcassa.
Grazie alla collaborazione con il Commissariato generale per la partecipazione dell’Italia a Expo 2020 Dubai, l’Esposizione universale in programma negli Emirati Arabi Uniti dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022, giovani professionisti italiani under 40 potranno lavorare al fianco di omologhi che operano a Dubai e sotto la guida di architetti e ingegneri di fama internazionale”.
Lo si legge in una nota di Fondazione Inarcassa, il cui presidente Franco Fietta afferma: “La bellezza che unisce le persone, tema scelto dal Padiglione Italia per Expo 2020 Dubai, passa anche attraverso la valorizzazione delle eccellenze italiane e del suo capitale umano e gli architetti e ingegneri italiani, le cui doti sono riconosciute e apprezzate in tutto il mondo, ne rappresentano di certo un esempio. In questo periodo, più che mai, è necessario riportare al centro il valore del ruolo svolto dai professionisti e siamo certi che l’Expo possa essere un’occasione di rilancio per uno dei settori produttivi strategici per il nostro Paese”. La selezione tra gli iscritti a Inarcassa (l’Ente previdenziale di ingegneri e architetti) è aperta da oggi con una call internazionale che si concluderà il 15 giugno ovvero al raggiungimento di 250 candidature, complete di tutta la documentazione richiesta. Per tutte le informazioni: https://fondazionearching.it/-/call-to-action-rinascimento-urban o-a-expo-2020-dubai-con-fondazione-inarcassa.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.