Benevento. La Camera penale torna 'rosa': Simona Barbone eletta nuovo presidente
"Siamo chiamati ad essere vigili affinché il processo penale non deragli"
Torna nuovamente ‘rosa’ – la prima era stata Monica Del Grosso – il vertice della Camera penale di Benevento ed Ariano Irpino. Il presidente, che subentra a Domenico Russo, è infatti l’avvocato Simona Barbone, eletta oggi. Quarantuno gli iscritti, trenta dei quali hanno esercitato il diritto al volto.
Quarantacinque anni, da dodici componente del direttivo della Camera penale, Barbone guiderà una giunta della quale fanno parte gli avvocati Vincenzo Gallo (vicepresidente), Nico Salomone (segretario), Viviana Olivieri (tesoriere), Natascia Pastore, Ettore Marcarelli, Domenico Rossi, Francesco Fusco (del 1982). Nel collegio dei probiviri figurano Ernesto Mazzoni (presidente), Guido Principe e Nunzio Gagliotti.
Altre Notizie della sezione
Il Csm vara le nuove regole e si spacca ancor prima del plenum
27 Novembre 2024Il Quirinale spinge per una conclusione rapida, nonostante le assenze già annunciate di due consiglieri. Che condizioneranno l’esito del voto.
La violenza sulle donne in ambito giovanile
26 Novembre 2024Un evento degli avvocati di Roma per riflettere e agire.
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.