Prelievi bancomat pericolosi.
Gli utenti di diversi istituti di credito devono fare massima attenzione se prelevano questa cifra potrebbe costargli molto caro.
In evidenza

Importanti novità in vista per quanto concerne i prelievi bancomat. Molto presto ci saranno cambiamenti in merito a commissioni e prelievi. Utilizzare il bancomat per prelevare soldi dai nostri conti o dalle nostre carte è diventata un’abitudine per tutti. Negli ultimi anni i Governi di diverse nazioni hanno lavorato per limitare al massimo l’uso del contante, per rendere le transazioni tracciabili e sempre più sicure. Una tendenza che porterà con sé diverse novità non solo nelle nostre abitudini ma anche in termini di spese e costi di gestione.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.