Periti Industriali. Nasce il sito Opificiumagazine
'Progetto per portare dibattito categoria in piazza virtuale'
In evidenza
Nasce ‘Opificiumagazine’ il nuovo portale informativo ideato dal Consiglio nazionale dei periti industriali, fatto di “approfondimenti tecnici, notizie politiche, opinioni a confronto e rubriche tematiche sono il cuore dello strumento multimediale che, con tempestività e autorevolezza, ambisce ad entrare nel dibattito sociale ed economico del Paese”. Lo si legge in una nota dell’Ordine.
Si tratta di un progetto – ha spiegato il presidente del Consiglio nazionale dei periti industriali e dei periti industriali laureati Giovanni Esposito – che scaturisce dall’idea di creare una nuova piazza virtuale di dibattito per il professionista e del professionista. Il nostro punto di forza sarà la velocità e l’innovazione, senza che venga mai meno l’obiettivo prioritario, cioè la qualità della comunicazione e i suoi contenuti. Al lettore non chiediamo nulla in cambio, se non di leggerci e di seguirci per contribuire alla divulgazione e alla crescita della professione tecnica”, si chiude la nota.
Notizie Correlate
Insediato il nuovo Consiglio Nazionale in carica fino al 2029
24 Gennaio 2024Giovanni Esposito confermato ieri ai vertici del Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati per il quinquennio 2024-2029.
Il futuro dell’energia è nello spazio
09 Settembre 2022Al Palazzo dei Congressi di Roman in scena lo Space Innovation Hub, l’industria aerospaziale italiana tra investimenti, applicabilità e formazione
Impianto rinnovabile a Venezia
09 Settembre 2022Annuncio dei periti industriali di un’iniziativa a impatto sociale a 'Roma innovation hub'