Giovani avvocati Pesaro. Eletto il nuovo direttivo
Francesco Venditti presidente. Vice Admira Beqiraj
In evidenza
La sezione urbinate dell’Associazione italiana giovani avvocati ha rinnovato le proprie cariche per il 2021-Francesco Venditti è il nuovo presidente.
Al suo fianco ci saranno Admira Beqiraj, come vice presidente, Alessandra Repaci e Silvia Mancini, come segretaria e tesoriere, e Pietro Barzotti, Alessandro Monceri e Monica Poggiaspalla, come consiglieri. La nuova composizione del consiglio direttivo di Aiga Urbino è stata votata all’unanimità, in una riunione svolta in via telematica. Le finalità del gruppo sono promuovere tra gli associati la formazione e lo sviluppo delle competenze forensi, anche digitali, attraverso eventi per avvocati e praticanti, e vigilare sul rispetto dei diritti fondamentali della persona, anche in rapporto con le rappresentanze del mondo forense e giudiziario, con particolare riferimento all’effettiva difesa, pure stragiudiziale, e a un processo equo e di ragionevole durata.
Altre Notizie della sezione
Il Csm vara le nuove regole e si spacca ancor prima del plenum
27 Novembre 2024Il Quirinale spinge per una conclusione rapida, nonostante le assenze già annunciate di due consiglieri. Che condizioneranno l’esito del voto.
La violenza sulle donne in ambito giovanile
26 Novembre 2024Un evento degli avvocati di Roma per riflettere e agire.
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.