Al via il palinsesto autunnale della WebTv
Da oggi 13 settembre tornano le trasmissioni più amate insieme a nuovi innesti
In evidenza

Fervono i lavori per l’avvio della stagione autunnale nella WebTv dei Consulenti del Lavoro. A partire da lunedì 13 settembre, il palinsesto si arricchirà di nuove trasmissioni e, soprattutto, di nuovi approfondimenti per accompagnare professionisti e imprese nelle sfide dei prossimi mesi. Formazione e informazione in staffetta: ogni giorno, dalle 15,30, la diretta sui social e sul sito di Categoria inizia con Tg e rassegna stampa per poi lasciar spazio a sempre nuove rubriche che abbracciano dal fisco al welfare, dalla politica all’orientamento al lavoro. La programmazione della settimana mantiene lo “Scadenzario Fiscale” il lunedì, per prendere nota di adempimenti e versamenti in calendario, l’appuntamento con “In Parlamento” il martedì e le incursioni nel mondo dell’editoria di “Marshall”, ogni venerdì. In scaletta anche “Donne&Lavoro”, insieme alla nuova trasmissione “Le vostre pensioni”, la bussola attraverso cui programmare il proprio futuro previdenziale. “Innovazione negli studi” sarà una costante per tutto l’autunno e l’inverno, a partire da venerdì 17 settembre con la rubrica dedicata ai social network; bisognerà attendere il 5 ottobre, invece, per navigare nelle trasformazioni che hanno investito il mondo del lavoro insieme a “WorkChange”. Non potrà mancare, il confronto con gli esperti e il Presidente di Fondazione Studi, Rosario De Luca: palco d’onore sarà “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”, in diretta sempre il giovedì a partire dalle 16:00. Ogni primo lunedì del mese, nel palinsesto ci sarà un ospite speciale: la rubrica “TOP”, la classifica delle news più lette, condivise, commentate sui social di Categoria.
Scopri il palinsesto autunnale
Altre Notizie della sezione

A tutti i miei lettori, gli auguri per una serena Pasqua!
18 Aprile 2025La “sorpresa” dell’uovo di Pasqua 2025 è l’intendimento del Governo di indirizzare i risparmi delle famiglie italiane e il patrimonio accumulato dalla Casse di previdenza e dai Fondi pensione a sostegno delle Pmi italiane.

Trump va allo scontro con Harvard e i suoi seguaci.
17 Aprile 2025Il presidente insulta l'ateneo ("è una barzelletta") e il corpo docenti ("cervelli di gallina") e ribadisce lo stop ai fondi federali.

L’Antitrust punta i riflettori sul mondo degli avvocati.
15 Aprile 2025L’Antitrust ha aperto un nuovo procedimento contro il Cnf in materia di concorrenza e pubblicità su internet per la mancata ottemperanza al precedente provvedimento sanzionatorio del 22 ottobre 2014 (provvedimento n. 25154) ed a seguito del quale era stata irrogata una sanzione al Consiglio Nazionale Forense da quasi un milione di euro.