Negava l'esistenza del virus, ora è ricoverata e lotta tra la vita e la morte
È in terapia intensiva.
In evidenza
La maestra negazionista Sabrina Pattarello, la maestra negazionista di 45 anni che a fine dell’anno scorso era stata allontanata dalle elementari “Giovanni XXIII” di Treviso perché diceva agli alunni di non usare la mascherina e che il Covid non esiste, è stata ricoverata e intubata, in ospedale all’Angelo di Mestre, per una grave forma di Covid. La notizia è riportata da Il Gazzettino. Le sue posizioni negazioniste (no mask e no vax) avevano fatto scattare l’allontanamento dalla scuola su segnalazione dei genitori.
Altre Notizie della sezione
Le nuove rotte dell’immigrazione
22 Novembre 2024Negli ultimi dieci anni il numero degli atenei in Italia è aumentato così come il ventaglio dei corsi di laurea disponibili. Tendenza che ha favorito lo spostamento di ragazzi e ragazze da una città all’altra. Le regioni di destinazione sono prevalentemente posizionate nel centro nord, aree che attraggono anche un numero crescente di studenti provenienti dall’estero. L’analisi dell’Osservatorio libere professioni.
Documenti classificati ai servizi segreti russi, telecamere nascoste nei taxi
21 Novembre 2024Per la Procura si prestavano a reperire fotografie di installazioni militari e informazioni su tecnici specializzati nel campo dei droni e della sicurezza elettronica.
Toghe e politica, scontro finale per l’egemonia.
20 Novembre 2024Siamo al compimento di una guerra iniziata trent’anni fa con Tangentopoli. E la posta in gioco è enorme: il ripristino di un equilibrio che forse non c’è mai stato.