Domani a Napoli per parlare di Green pass, privacy e codice deontologico
Si terrà il prossimo 14 ottobre dalle ore 15:00 alle 18:00 presso il Terminal Stazione Marittima (Sala Galatea) di Napoli il convegno organizzato dal Consiglio Provinciale dell'Ordine, l'ANCL e l'Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Napoli.

A moderare l’evento il Presidente del CPO di Napoli, Edmondo Duraccio. Interverranno Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Luca De Compadri, Consigliere nazionale dell’Ordine e Pasquale Staropoli, Responsabile della Scuola di Alta Formazione Fondazione Studi. Molteplici le tematiche che saranno oggetto di discussione e analisi: i cambiamenti a seguito dell’introduzione dell’obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro; le modalità di applicazione del nuovo obbligo negli studi di consulenza del lavoro; la tutela della privacy; il nuovo codice deontologico di Categoria e il buon utilizzo dei social network per il professionista. L’incontro è valido ai fini della formazione continua obbligatoria e la partecipazione dà diritto a 3 crediti formativi deontologici. La prenotazione è obbligatoria ed è da effettuarsi sul sito formazione.consulentidellavoro.it.
Altre Notizie della sezione

Il “peso” della maternità nell’accesso e nella permanenza nel mondo del lavoro.
17 Aprile 2025Le proposte di Federterziario in relazione agli ultimi dati Istat sul "peso" della maternità nell'accesso e nella permanenza nel mondo del lavoro.

Usa-Iran, a Roma sabato secondo round colloqui sul nucleare
17 Aprile 2025Nella capitale ci saranno l'inviato di Donald Trump, Steve Witkoff, il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi e il ministro degli Esteri omanita, Badr Albusaidi, mediatore.

Bruxelles, nella lista dei Paesi Sicuri ci sono anche Egitto e Bangladesh.
17 Aprile 2025La premier esprime “grande soddisfazione” per l’elenco proposto dalla Commissione Ue. Arrestati dieci migranti del Cpr in Albania dopo il tentativo di rivolta.