Novara. Annalisa Coda Zabetta è il nuovo presidente del consiglio.
Il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Novara nella riunione di lunedì 18 ottobre ha nominato Annalisa Coda Zabetta nuovo presidente.
In evidenza
In seguito alla scomparsa improvvisa del precedente presidente Bartolomeo La Porta avvenuta il 7 ottobre, il consiglio, come previsto da regolamento, ha dovuto procedere prima con la sostituzione del componente deceduto e poi con la nomina del nuovo presidente.
Annalisa Coda Zabetta è iscritta all’Ordine dal 2002, dallo stesso anno è titolare del proprio studio di Consulenza del Lavoro che ha sede a Borgomanero. Dal 2009 fa parte degli organi istituzionali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Novara, prima come Revisore e poi come Consigliere.
Il Consiglio, che resterà in carica fino al 2024, risulta quindi così composto: Annalisa Coda Zabetta, Presidente, Stefano Rotondo, Segretario, Cecilia Brustia, Tesoriere, Fabio Brega e Antonio Marrone, consiglieri.
Notizie Correlate
I Consulenti del Lavoro di Novara aprono le porte ai giovani professionisti di domani
07 Dicembre 2022Anche nel novarese si conferma in crescita l’interesse dei giovani verso le opportunità della professione. Il tema al centro dell’assemblea dell’Ordine provinciale il 30 novembre 2022 al Castello di Novara.
I Consulenti del Lavoro del Novarese raccolgono i fondi per acquistare una terapia sub intensiva
17 Aprile 2020Sostenuta da tutti gli Ordini dei Consulenti del Lavoro del Piemonte, dall’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro, dal Consiglio regionale del Piemonte