Penalisti Crotone, proroga biennale per il direttivo.
Le parole del leader riconfermato: "Vi ringrazio tutti per la rinnovata fiducia che avete voluto riporre nel nostro operato"
In evidenza
L’assemblea degli avvocati penalisti del Foro di Crotone, all’unanimità ha prorogato per due anni gli organismi direttivi della Camera penale che porta il nome di Scola.”Vi ringrazio tutti per la rinnovata fiducia che avete voluto riporre nel nostro operato”, ha commentato il presidente Aldo Truncè.
Oltre all’avvocato Truncè, sono stati confermati nei rispettivi incarichi gli avvocati: Salvatore Rossi (tesoriere); Gianfranco D’Ettoris (vicepresidente); Vincenzo Vrenna (segretario); Armando Gallo (collegio probiviri).
Prorogati anche i componenti senza cariche del Consiglio direttivo, composto inoltre dagli avvocati: Luciana Gelfusa, Antonio Franco, Francesco Barbuto, Gaetano De Sole e Maria Vincenza Corigliano.
Altre Notizie della sezione
La violenza sulle donne in ambito giovanile
26 Novembre 2024Un evento degli avvocati di Roma per riflettere e agire.
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.
Immunità di toga: in Italia chi sbaglia non paga
25 Novembre 2024Responsabilità civile dei magistrati, il deputato di Forza Italia, Enrico Costa critica la norma attuale: via di fuga dagli errori.