Scadenze del 30 novembre
Scadenze del 30 novembre Nello "Scadenzario fiscale" anche gli obblighi informativi dei forfettari per la dichiarazione dei redditi
In evidenza

Ben 61 adempimenti in scadenza il prossimo 30 novembre tra versamenti, dichiarazioni, comunicazioni e ravvedimenti. A riepilogarli Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, nella puntata di questa settimana dello “Scadenzario fiscale”. Tra gli adempimenti più importanti anche quello in scadenza giovedì 25 novembre: l’invio telematico degli elenchi Intrastat riguardanti le cessioni e/o acquisti di beni e prestazioni di servizi effettuati entro il mese di ottobre. A fine riepilogo anche un focus sugli obblighi informativi dei contribuenti forfettari, che devono essere contenuti nella dichiarazione dei redditi da presentare entro la fine del mese.
Altre Notizie della sezione

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».

Il Conclave, come cambia la formula “extra omnes” nell’era digitale
29 Aprile 2025In Vaticano aumenteranno contromisure elettroniche antintrusione.

Papa Francesco, l’enigma che ha segnato un cambio d’epoca
28 Aprile 2025“Con dignità ma come ogni cristiano”, così ha chiesto di essere sepolto Papa Francesco.