Latina. Ordine dei commercialisti, approvato a larghissima maggioranza il bilancio 2022 .
L'assemblea degli iscritti dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Latina ha approvato a larghissima maggioranza il bilancio preventivo 2022
In evidenza
La riunione si è svolta in videoconferenza, nel rispetto delle norme di divieto di assembramenti per prevenire la trasmissione del covid-19. Durante l’assemblea, il presidente Efrem Romagnoli è stato coadiuvato dal vice presidente Adelia Davoli, dai consiglieri Dante Stravato (segretario della riunione) e dal presidente del collegio dei revisori Annamaria Mizzoni. I circa 360 partecipanti, pressoché all’unanimità, con 8 soli astenuti e nessun voto contrario, hanno approvato il bilancio preventivo del 2022, confermando il proprio apprezzamento per l’attività svolta dal consiglio dell’ordine in carica.
Notizie Correlate
L’ordine dei Commercialisti di Latina ha approvato il bilancio consuntivo 2021
25 Maggio 2022Si è svolta nei giorni scorsi, in videoconferenza tramite la piattaforma concerto, individuata dal consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, l’assemblea degli iscritti all’albo di Latina dell’ordine dei commercialisti, che ha determinato l’approvazione del bilancio consuntivo 2021 e dei documenti di corredo.