Inviati messaggi sbagliati sulla positività
La Asl sbaglia i referti dei tamponi e invia sms inaffidabili: rischio positivi in circolazione Il messaggio della Asl Roma 6: Causa guasto ai sistemi informatici sono stati inviati sms non attendibili
In evidenza

Caos ieri nell’area dei Castelli, dopo che la Asl Roma 6 ha comunicato ai suoi assistiti che, a causa di un problema informatico, erano stati inviati i referti sbagliati ai test Covid.
Il tampone risulta positivo, si rivolga al medico di famiglia e resti in isolamento… Sono centinaia i messaggi inviati dalla Asl Roma 6 a chi ha fatto il tampone nei giorni scorsi per annunciare l’esito.
Lazio nel caos: referti sbagliati per chi ha fatto il tampone. La variante Omicron corre e in tutta Italia si registra un vertiginoso aumento dei contagi, che dopo le festività, com’era prevedibile, non hanno fatto altro che salire spaventosamente, stando al bollettino del 4 gennaio sono oltre 170mila i nuovi casi registrati in un giorno.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.