Isa e fatturazione elettronica
Dario Fiori, esperto della Fondazione Studi, sulle principali novità fiscali
In evidenza

Dalle novità e criticità riscontrate dai Consulenti del Lavoro per l’applicazione degli indici sintetici di affidabilità fiscale (ISA) alle modifiche introdotte sul nuovo calendario fiscale, senza dimenticare la fatturazione elettronica. A “L’esperto risponde”, la rubrica della web tv di Categoria, Dario Fiori, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, si sofferma su questi argomenti. L’esperto ricorda inoltre alcune importanti scadenze: la proroga al 30 settembre per i versamenti fiscali, il termine del 30 novembre per l’invio del modello redditi e la scadenza dal 1° luglio per la moratoria delle sanzioni per i contribuenti trimestrali che inviano in ritardo la fattura elettronica, mentre resta valida fino a settembre per i contribuenti mensili.
Altre Notizie della sezione

Non solo dazi: anche Visa e Mastercard fanno paura all’Europa
02 Aprile 2025Ben 13 paesi su 20 dell'area euro sono dipendenti dagli americani per i pagamenti digitali, i due terzi delle transazioni europee passano per i due colossi Usa.

Le novità normative e di prassi di marzo
01 Aprile 2025Su “InformaClienti” il Testo unico in materia di versamenti e riscossione apre il documento della Fondazione Studi.

Putin vuole dividere Europa e Usa
28 Marzo 2025Via le sanzioni alla Russia solo dopo no a cessate il fuoco”.