La presidente Masi incontra il nuovo ufficio di coordinamento di Ocf
Presenti all'incontro i vicepresidenti Patrizia Corona e Francesco Greco e il consigliere tesoriere Giuseppe Iacona
In evidenza
La presidente del Consiglio nazionale forense, Maria Masi, con i vicepresidenti Patrizia Corona e Francesco Greco e il consigliere tesoriere Giuseppe Iacona, ha incontrato questa mattina -nella sede del Cnf- gli avvocati Sergio Paparo, Tiziana Carabellese ed Emanuele Maganuco, rispettivamente coordinatore, segretaria e tesoriere del neo eletto ufficio di coordinamento dell’Organismo congressuale forense (Ocf).
L’incontro è stato un’utile e importante occasione per individuare le prossime più urgenti attività, a partire dall’organizzazione dei lavori preparatori funzionali all’appuntamento congressuale di ottobre 2022.
Altre Notizie della sezione
Serve una proroga per l’iscrizione all’albo speciale
16 Gennaio 2025È stata inviata dall’Associazione Italiana Giovani Avvocati alle forze politiche parlamentari una proposta di emendamento al decreto “Milleproroghe” per prorogare, anche per l’anno 2025, la “vecchia” modalità di iscrizione all’albo speciale per il patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori.
Processo penale telematico: una sospensione prevedibile
13 Gennaio 2025Anche l'Associazione Nazionale Magistrati ha espresso una dura critica al sistema, definendolo non pronto e inaffidabile.
Cassa Forense reintroduca le agevolazioni per i praticanti
13 Gennaio 2025Lo chiede l’Aiga una nota inviata al presidente della Cassa Forense.