IL VOUCHER IMPRESE ESTESO AI PROFESSIONISTI
Il Sottosegretario Anna Ascani annuncia un decreto del Mise per la ampliare platea
In evidenza
“Sosteniamo la domanda di connettività, attraverso i cosiddetti ‘voucher’ imprese”, grazie a “600 milioni di euro stanziati dal ministero dello Sviluppo economico, che servono a sostenere questa domanda”, e “siamo al lavoro per ampliare la platea dei destinatari di questa misura anche ai professionisti”.
Ad annunciarlo il sottosegretario allo Sviluppo economico Anna Ascani, parlando ad un convegno di TeamSystem e The European House – Ambrosetti, apertosi ieri mattina
Nel corso di un messaggio video, infatti, la rappresentante del dicastero di via Molise ha specificato che, “attraverso un decreto ministeriale, stiamo lavorando per far sì che questa misura raggiunga non soltanto le imprese, come è stato fin qui, ma anche i professionisti. Ed è solo – ha scandito Ascani – una delle misure in campo in questo momento” per le categorie degli autonomi.
Altre Notizie della sezione
IL FALLIMENTO DEL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO
28 Novembre 2024Solo dal 41% italiani consenso alla consultazione.
STRASBURGO PROMUOVE I CONTI ITALIANI
27 Novembre 2024OK dell’Ue all’Italia sui conti, mentre Germania, Finlandia e Olanda “non in linea”.
IL PROSSIMO ANNO FOCUS SULLE PROFESSIONI
26 Novembre 2024Lo ha annunciato Massimo Bitonci, Sottosegretario del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, durante la discussione generale sul DDL Concorrenza.