Appuntamento al Festival del Lavoro...in libreria
Tra gli appuntamenti formativi della tre giorni anche l'Agorà in libreria per il confronto su casi concreti, risposte a quesiti e ulteriori approfondimenti
In evidenza

L’appuntamento al Festival è anche in libreria! La manifestazione in programma a Bologna dal 23 al 25 giugno prossimi arricchisce i propri eventi formativi, riproponendo anche quest’anno gli incontri nell’Agorà in libreria. Uno spazio pensato come luogo di dialogo e confronto tra gli autori dei testi presentati nel corso della tre giorni, i Consulenti del Lavoro e gli iscritti alla tredicesima edizione. Accademici ed esperti della Fondazione Studi metteranno a disposizione dei partecipanti le loro competenze per fornire chiarimenti su casi concreti affrontatidurante la propria attività professionale, rispondere ad eventuali quesiti e sciogliere ulteriori dubbi normativi. Si parlerà, tra gli altri, di contrattazione collettiva negli studi professionali, welfare aziendale, gestione della crisi d’impresa, social media marketing, antiriciclaggio, privacy e licenziamenti. Per conoscere il programma completo degli incontri, basta accedere al sito www.festivaldellavoro.it e consultare il programma dell’Agorà in libreria.
Altre Notizie della sezione

Il successore di Papa Francesco: la geografia del Conclave e la lotta dentro la Chiesa
22 Aprile 2025Sarà il Conclave più numeroso e internazionale della storia, l'80% dei cardinali sono stati nominati da Bergoglio.

A tutti i miei lettori, gli auguri per una serena Pasqua!
18 Aprile 2025La “sorpresa” dell’uovo di Pasqua 2025 è l’intendimento del Governo di indirizzare i risparmi delle famiglie italiane e il patrimonio accumulato dalla Casse di previdenza e dai Fondi pensione a sostegno delle Pmi italiane.

Trump va allo scontro con Harvard e i suoi seguaci.
17 Aprile 2025Il presidente insulta l'ateneo ("è una barzelletta") e il corpo docenti ("cervelli di gallina") e ribadisce lo stop ai fondi federali.