Giovanni Acerra eletto Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Avellino
Si è insediato il nuovo Consiglio che ha definito il suo assetto e focalizzato le linee guida di mandato. Priorità l'assistenza ai giovani professionisti e i problemi imposti dal difficile contesto climatico
In evidenza
Giovanni Acerra eletto Presidente del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino. L’obiettivo annunciato dal nuovo Consiglio dell’Ordine, insediatosi il 23 giugno, è «partire dal territorio per comprenderne le necessità dei colleghi e della società civile, convertire in opportunità le trasformazioni che comporteranno la mutazione delle condizioni climatiche, economiche e sociali», si legge in una nota.
A guidare il nuovo Consiglio sarà l’ingegnere Giovanni Acerra (Presidente), affiancato da Antonio Pisano e Antonio Donatiello (Vice Presidenti), Claudio Casalino (Segretario), Guido Junior Sarno (Tesoriere), e dai Consiglieri Gennaro Buonopane, Colella Ylenia De Falco Paolo, Rocco Di Pietro, Gambale Silvana, Li Pizzi Maria Cristina, Muscati Roberta, Elvio Rodia, Susanna Maria Vigliotta, Antonio Fasulo.
Notizie Correlate
Avellino, gli ingegneri irpini eleggono il nuovo Consiglio dell’Ordine
20 Giugno 2022I 1570 ingegneri elettori, su un totale di oltre 2500 iscritti, il 15 e 16 giugno scorso hanno effettuato le operazioni di voto con modalità telematica.