Ordine ingegneri Palermo, Vincenzo Di Dio rieletto presidente
È al secondo mandato consecutivo: "Continuità e innovazione per garantire al nostro ente solidità e dialogo positivo con le istituzioni"
In evidenza
Vincenzo Di Dio è stato rieletto presidente dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Palermo dal nuovo Consiglio che ieri sera si è ufficialmente insediato. La carica di segretario è stata attribuita a Salvatore Favuzza, quella di tesoriere a Maria Grillo. La proclamazione dei 15 componenti del Consiglio era già avvenuta una settimana fa all’esito del voto per il rinnovo del collegio per il periodo 2022-2026.
Questo l’elenco completo dei 15 componenti del Consiglio dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Palermo 2022-2026: per la sezione A (lauree magistrali), Vincenzo Di Dio (presidente), Salvatore Favuzza (segretario), Maria Grillo (tesoriere), Laura Milazzo, Fabiana Dragotta, Giuseppe Trombino, Martina Greco, Elvira Restivo, Francesco De Rosa, Vincenzo Greco, Agostina Porcaro, Bruno Lo Torto, Maurizio Sciortino, Aldo Bertuglia e, per la sezione B (lauree trimestrali), Dario Tomasini. Il quadro delle cariche interne sarà completato nelle prossime sedute del Consiglio.
Notizie Correlate
Sicurezza sul lavoro, a Palermo un progetto dell’ordine degli ingegneri per sensibilizzare gli studenti
13 Ottobre 2023Infondere la cultura della sicurezza sul lavoro tra gli studenti, a partire proprio dalle scuole coinvolgendo i ragazzi nella realizzazione di un videoclip che illustra i rischi del mancato rispetto delle norme di sicurezza e soprattutto l'importanza della prevenzione.