Nuovo corso abilitante Asse.Co. il 27 luglio
Iscrizioni aperte per la giornata di formazione rivolta ai Consulenti del Lavoro che vogliono diventare asseveratori
In evidenza
Iscrizioni aperte sull’e-commerce della Fondazione Studi per il nuovo corso di abilitazione e aggiornamento Asse.Co. che si terrà online il prossimo 27 luglio dalle ore 9:30 alle 13:30. La giornata formativa è rivolta ai Consulenti del Lavoro che intendano conseguire la qualifica di Asseveratori (CDLAss). La partecipazione al corso permetterà, infatti, di apprendere le tecniche e le modalità di asseverazione della corretta gestione dei rapporti di lavoro, e fornirà l’abilitazione di Asseveratore esclusivamente ai Consulenti del Lavoro titolari di partita Iva. Tra gli argomenti in programma: la conoscenza dei sistemi di gestione aziendale, delle certificazioni e delle loro finalità, la responsabilità sociale d’impresa, i valori e il regolamento Asse.Co. e le procedure e gli esempi di Asseverazione. I partecipanti al corso avranno diritto a 4 crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria, di cui due deontologici.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.