Il ruolo dei professionisti dell’informazione in sanità
Evento martedì 5 luglio organizzato da Fiaso
Come comunicare in sanità e quale è il ruolo dei professionisti della comunicazione in un settore strategico e fondamentale come quello sanitario. Di questo si parlerà nel primo appuntamento nazionale del Network degli uffici stampa Fiaso. L’incontro si terrà a Roma a partire dalle ore 14 presso la sede dell’Istituto Nazionale per la promozione delle popolazioni Migranti ed il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) in via di San Gallicano, 25. È un appuntamento riservato agli uffici stampa e comunicazione delle aziende sanitarie iscritte, ma è anche un’occasione di formazione per i professionisti dalle stesse aziende.
Parteciperanno ai lavori il segretario generale della Federazione Nazionale Stampa Italiana, Raffaele Lorusso e il presidente di Pa Social e Fondazione Italia digitale, Francesco di Costanzo.
Nell’occasione saranno presentati i risultati dell’indagine conoscitiva, svolta da Fiaso con la collaborazione di quasi 70 aziende, sul lavoro degli uffici stampa di ospedali e Asl.
Altre Notizie della sezione
Crisi senza precedenti del personale sanitario
09 Gennaio 2025Paradosso delle regioni in piano di rientro: spesa media per il personale dipendente più alta delle altre.
La mostra Atlas Maior prorogata fino al 19 gennaio
09 Gennaio 2025La decisione del Consiglio di amministrazione della Banca di Piacenza valutato il successo della rassegna dedicata al capolavoro cartografico del ‘600 in corso al PalabancaEventi.
Aggressione a medici e sanitari, il fenomeno non accenna a diminuire.
08 Gennaio 2025L’ennesima aggressione è avvenuta lo scorso giovedì pomeriggio, all'ospedale Sandro Pertini. A seguire il giorno successivo un'aggressione ai danni di due medici al Policlinico di Catania.