Giovani consulenti lavoro: aggregarsi per aumentare fatturato
Bontempo (presidente Angcdl), 'non si possono più aspettare le risposte della politica'
“Aggregarsi significa avere la possibilità di aumentare il fatturato e ridurre il divario economico tra uomini e donne. Ma per fare scelte del genere non si possono più aspettare le risposte della politica, bisogna creare una cultura dell’aggregazione e condizioni che portino a fare scelte coraggiose”. Lo ha detto Fabrizio Bontempo, il presidente Angcdl che ha posto l’accento sull’importanza delle sinergie, intervenendo a Lido di Camaiore al Forum dei giovani professionisti 2022, organizzato da Ungdcec, Associazione italiana giovani avvocati (Aiga) e Associazione nazionale giovani consulenti del lavoro (Angcdl).
Notizie Correlate
Angcdl: Elisa Paolieri nuova Presidente
23 Maggio 2023Tra gli obiettivi del triennio 2023/2026 la valorizzazione del ruolo sociale dei CdL e la promozione dei valori di etica e legalità nel mondo del lavoro
Giovani Consulenti del Lavoro nelle piazze per il NEET Working Tour
11 Aprile 2022L'Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in prima linea nel truck tour promosso dalla Ministra per le Politiche Giovanili, Fabiana Dadone: 11 tappe per portare il messaggio di etica e legalità sul lavoro della Categoria, anche attraverso il videogame “Generazione Legalità”
Rinnovata la Giunta dell’ Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro.
04 Agosto 2020Il Collegio dei Probiviri si tinge completamente di rosa