Quale l'impatto della tecnologia negli studi professionali?
Nella puntata di "Professione & In...formazione", la presentazione del corso della WorkAcademy il "Consulente del Lavoro digitale"
In evidenza
L’impatto della tecnologia sul futuro della professione del Consulente del Lavoro è il tema della nuova puntata di “Professione e In..formazione”, la rubrica della Web Tv che analizza le trasformazioni del mercato del lavoro. Ospite in studio, Ester Dini, Responsabile dell’Ufficio Studi della Fondazione Studi, per parlare delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie nella gestione delle attività professionali e delle modalità di relazione del professionista con i clienti, anche a distanza. La dimensione relazionale del Consulente del Lavoro si proietta anche in rete, pur mantenendosi forte l’importanza della prossimità fisica, ampliando il mercato di riferimento. Su questi presupposti si muove il nuovo corso della WorkAcademy “Consulente del Lavoro digitale”, che prenderà il via il prossimo 22 settembre e si estenderà fino al 7 febbraio 2023, durante il quale i docenti lavoreranno con i discenti per valorizzare professionalità, competenze e reputazione del Consulente del Lavoro attraverso l’utilizzo dei nuovi strumenti di comunicazione digitale.
Iscriviti al corso WorkAcademy
Notizie Correlate
23 tabelle di sintesi per esoneri contributivi: online la 13^ edizione
10 Aprile 2024Aggiornata la guida operativa redatta da Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con le agevolazioni in vigore per il 2024.
Corso abilitante Asse.Co.: nuova aula il 25.09
11 Settembre 2023Iscrizioni aperte sull’e-commerce della Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro per il nuovo corso di abilitazione e aggiornamento Asse.Co., che si terrà, in modalità online, il prossimo 25 settembre dalle ore 9:30 alle 13:30.
Riforma tributaria, il Cno nel Comitato tecnico del Mef
09 Agosto 2023Massimo Braghin e Giuseppe Buscema sono gli esperti scelti dalla Categoria per dare il proprio apporto all’attuazione della riforma fiscale