Sequestrano e seviziano un minore: l'orrore degli extracomunitari aguzzini
I due, originari del Ghana e della Sierra Leone, avrebbero segregato un 17enne algerino a Caltagirone sottoponendolo a violenze e minacciandolo di abusi sessuali
In evidenza

Avrebbero segregato un diciassettenne nella loro abitazione per poi sottoporlo a molteplici sevizie: ferite procurate con armi da taglio, violenze a mani nude, percosse, minacce di abusi. Due extracomunitari, originari del Ghana e della Sierra Leone, sono stati arrestati a Caltagirone dai carabinieri con l’accusa di sequestro di persona, lesioni aggravate, minacce e tentata violenza sessuale. Gli stranieri, rispettivamente di 20 e 30 anni, avrebbero infatti sequestrato un minore algerino e si sarebbero accaniti su di lui con efferatezza.
Stando a quanto emerso dalle indagini, i due aguzzini avevano dapprima “convocato” il 17enne nordafricano accusandolo di avere sottratto dei documenti. Per farsi restituire il presunto maltolto, lo avrebbero tenuto in ostaggio e lo avrebbero maltrattato sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti. In particolare, il giovane algerino sarebbe stato picchiato a mani nude e con un tubo di gomma per l’irrigazione, poi sarebbe stato anche aggredito con un coltello da cucina. Sia il tubo che il coltello sono stati sequestrati dai militari.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.