Prorogato al 14.10 l'invio del rapporto pari opportunità
Prorogato al 14.10 l'invio del rapporto pari opportunitàIl Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali accoglie la richiesta del Consiglio nazionale dell'Ordine
In evidenza
Accolta la richiesta del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di posticipare la data ultima per la trasmissione del rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile nelle aziende con oltre 50 dipendenti. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha posticipato con Decreto al 14 ottobre il termine ultimo per l’adempimento, dando così seguito alla richiesta formale presentata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Nellalettera inviata il 27 settembre al Dicastero erano stati evidenziati i disservizi tecnici sulla piattaforma che stanno penalizzando i professionisti, su cui grava l’onere di ottemperare in presenza di oggettive criticità dell’applicativo.
Notizie Correlate
23 tabelle di sintesi per esoneri contributivi: online la 13^ edizione
10 Aprile 2024Aggiornata la guida operativa redatta da Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con le agevolazioni in vigore per il 2024.
Corso abilitante Asse.Co.: nuova aula il 25.09
11 Settembre 2023Iscrizioni aperte sull’e-commerce della Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro per il nuovo corso di abilitazione e aggiornamento Asse.Co., che si terrà, in modalità online, il prossimo 25 settembre dalle ore 9:30 alle 13:30.
Riforma tributaria, il Cno nel Comitato tecnico del Mef
09 Agosto 2023Massimo Braghin e Giuseppe Buscema sono gli esperti scelti dalla Categoria per dare il proprio apporto all’attuazione della riforma fiscale