Nasce eLaborHub per la gestione degli adempimenti
Da TeleConsul, società partecipata da Enpacl (consulenti lavoro)
In evidenza
Il Gruppo TeleConsul (società partecipata al 110% dall’Enpacl, l’Ente previdenziale dei consulenti del lavoro), realtà operante nel mercato dell’editoria professionale, lancia sul mercato eLaborHub, un software integrato dedicato ai professionisti del mondo del Lavoro che consente la gestione semplice e sicura di tutti gli adempimenti relativi al personale.
“Il nostro obiettivo – dichiara l’amministratore delegato e presidente Giovanni Cerrone – è quello di essere al fianco dei professionisti in tutta la catena del valore, attraverso un’ampia offerta di servizi, software e percorsi di aggiornamento professionale in un contesto sempre più competitivo e complesso”, recita una nota.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.