La tecnologia come strumento al servizio del lavoro.
Ne è convinto Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
In evidenza
In un’intervista rilasciata a margine della Summer School 2022, De Luca, ha sottolineato l’importanza di saper cogliere le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale e dalle nuove tecnologie per migliorare la qualità dei servizi professionali da offrire ai propri clienti. L’accrescimento delle competenze consulenziali e l’efficientamento dei servizi professionali permette, infatti, di supportare al meglio le aziende nel processo di crescita e digitalizzazione.
Altre Notizie della sezione
Bassetti: Chi sciopera danneggia i pazienti.
25 Novembre 2024L’Associazione liberi specializzandi pronta a segnalare Bassetti all'Ordine: “Parole scorrette sullo sciopero”.
Le casse di previdenza dei professionisti
22 Novembre 2024La riserva di capitale anticiclico.
Verso nuovi diritti, tutele e garanzie per il lavoro autonomo
21 Novembre 2024Si riprende il percorso con Cgil.