Enasarco, via libera al nuovo piano sanitario
La fondazione, a decorrere dal 1° novembre aderisce alla Convenzione EMAPI, Ente di Mutua Assistenza per i professionisti Italiani che opera nel panorama AdEPP
In evidenza
La fondazione Enasarco, a decorrere dal 1° novembre, aderisce alla Convenzione Emapi, Ente di Mutua Assistenza per i Professionisti Italiani che opera nel panorama AdEPP e offre servizi nel campo dell’assistenza sanitaria, per la copertura in favore dei propri iscritti.
Come si legge su ensarco.it, il servizio, valido fino al 15/04/2023, è erogato da EMAPI in co-assicurazione con Società Reale Mutua di Assicurazioni ed è completamente gratuito. Per avere maggiori dettagli sul nuovo piano sanitario consultare la guida. Si precisa che per i sinistri avvenuti entro il 31 ottobre 2022 occorre far riferimento alla precedente polizza.
Altre Notizie della sezione
L’obbligo di iscrizione in Cassa Forense
10 Gennaio 2025E la sua sostenibilità strutturale.
L’evoluzione del patrimonio delle Casse di previdenza dei professionisti dal 2013 al 2023.
07 Gennaio 2025Com’è noto, le Casse di previdenza dei professionisti gestiscono la previdenza obbligatoria di primo pilastro e, dal 2011, sono in attesa del decreto investimenti per cui a tutt’oggi, come ripetutamente denunciato dalla Covip, sono prive di una regolamentazione cogente in materia di investimenti.
L’Ente biologi patrocina il master su nutrizione alla Sapienza
02 Gennaio 2025Formazione applicata alla riproduzione; c'è tempo fino al 31/1.