Sanremo, consulenti del lavoro a Villa Nobel: aggiornamento professionale con il coach Mario Alberto Catarozzo
Il tema della giornata è stato "La comunicazione del Consulente del Lavoro sui social, tra efficacia e deontologia"
In evidenza
Nella splendida cornice di Villa Nobel a Sanremo si è svolto ieri l’evento di aggiornamento professionale per i Consulenti del Lavoro organizzato dal Cpo (Consiglio Provinciale Ordine Consulenti del Lavoro) di Imperia e dall’Ancl (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) Unione Provinciale di Imperia. Relatore d’eccezione il coach e formatore Mario Alberto Catarozzo ampiamente conosciuto da professionisti, imprenditori e manager per la sua esperienza da 25 anni a disposizione di chi vuol fare la differenza con la propria attività.
Tema della giornata è stato “La comunicazione del Consulente del Lavoro sui social, tra efficacia e deontologia”. Il programma prevedeva: Dal passaparola ai social network, i nuovi canali di comunicazione e di marketing nella professione, quali social network per il consulente del lavoro, come utilizzare LinkedIn nella professione, comunicazione, web e deontologia.
A margine dell’evento si sono svolte le assemblee degli iscritti. La prima presieduta dal presidente del CPO Roberto Aschero per l’approvazione del bilancio preventivo 2023, che sarà presentato dal tesoriere Eugenia Forghieri.
La seconda presieduta dal presidente dell’Ancl Secondo Sandiano per approvare l’adeguamento dello statuto al nuovo statuto nazionale, il bilancio, i nuovi servizi e convenzioni nazionali per i soci che saranno illustrati dal segretario Gianluca Di Rocco e attività ed iniziative locali.vvv
Notizie Correlate
Imperia, focus dell’ordine dei Consulenti del Lavoro su aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
05 Maggio 2022«Il rientro in presenza di molti lavoratori segna la ripresa degli infortuni in itinere»