Rosario De Luca nuovo Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro
L’elezione da parte dei Consiglieri Nazionali è avvenuta sabato scorso all'unanimità con scrutinio segreto
In evidenza
Rosario De Luca è il nuovo Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Guiderà la Categoria fino ad ottobre 2023, scadenza naturale dell’attuale consiliatura, quando sarà rinnovato l’organismo apicale della professione. L’elezione di De Luca, che nell’ultima consultazione è
risultato il secondo tra gli eletti, è avvenuta con voto a scrutinio segreto da parte dei Consiglieri dell’Ordine Nazionale con suffragio unanime. “Sono onorato di poter mettere a disposizione della Professione il mio impegno – ha affermato De Luca a margine dello spoglio delle schede. “Il mondo del lavoro è in continua evoluzione e i Consulenti del Lavoro saranno sempre di più protagonisti dei cambiamenti che ci attendono”
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.