Donazione del sangue
Raccolta del sangue organizzata dal Movimento Forense di Roma
In evidenza
Mercoledì 30 novembre, dalle 8.00 alle 11.30, sarà possibile donare presso l’unità mobile messa a disposizione dall’AVIS, digiuno o avendo assunto una leggera colazione, senza latte, e limitata ad un caffè o un te o un succo di frutta e una fetta biscottata.
Si chiede cortesemente di comunicare la propria disponibilità indirizzando una mail a movimentoforense@gmail.com, indicando l’orario prescelto a partire dalle 8.00 e considerato che la donazione si terrà ogni mezz’ora.
Si prega coloro che doneranno per la prima volta e che non donano da più di 5 anni di arrivare alla donazione dalle ore 8 alle ore 9.
Altre Notizie della sezione
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.
Immunità di toga: in Italia chi sbaglia non paga
25 Novembre 2024Responsabilità civile dei magistrati, il deputato di Forza Italia, Enrico Costa critica la norma attuale: via di fuga dagli errori.
“No amore – oltre il tunnel”
19 Novembre 2024Al Cnf la premiazione del festival di cortometraggi contro la violenza sulle donne, in vista del 25 novembre.