Lucca. L’avvocato Marco Treggi guida la Camera penale
Ecco tutti i componenti del nuovo Consiglio direttivo dei penalisti lucchesi
Novità per la Camera penale di Lucca: il nuovo presidente è l’avvocato Marco Treggi, mentre nel direttivo ci sono molte conferme. All’esito dell’assemblea per il rinnovo delle cariche per il biennio 2022 – 2024, l’avvocato Marco Treggi è stato infatti nominato con ampia maggioranza presidente della Camera penale di Lucca “Leonardo Lapasin Zorzit”. Insieme a lui, quali membri del direttivo, sono stati riconfermati gli avvocati Maurizio Zerini e Roberto Bonacchi. Insieme a loro risultano eletti gli avvocati Luigi Gino Velani, Micaela Bosi Picchiotti, Marco Taddei che già in passato avevano rivestito cariche direttive. Infine, con nuova nomina, è stato eletto l’avvocato Filippo Antonini.
Altre Notizie della sezione
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.
Immunità di toga: in Italia chi sbaglia non paga
25 Novembre 2024Responsabilità civile dei magistrati, il deputato di Forza Italia, Enrico Costa critica la norma attuale: via di fuga dagli errori.
“No amore – oltre il tunnel”
19 Novembre 2024Al Cnf la premiazione del festival di cortometraggi contro la violenza sulle donne, in vista del 25 novembre.