Fringe benefit, come effettuare il conguaglio
A "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità" focus anche su esoneri contributivi 2022-2023, congedi e regime sanzionatorio applicabile
In evidenza
Le osservazioni del Consiglio Nazionale dell’Ordine sulle principali misure contenute nel disegno di legge di bilancio 2023 apriranno la nuova puntata di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità“, in onda domani pomeriggio alle ore 16.00 su sito, web tv e pagina Facebook Consulenti del Lavoro. Nel corso della diretta il Direttore Generale Vicario dell’Inps, Antonio Pone, fornirà indicazioni su come effettuare il conguaglio delle somme erogate dal datore di lavoro per i fringe benefit e il bonus carburante; a seguire si parlerà delle assunzioni agevolate applicabili fino al 31 dicembre 2022 e dall’1 gennaio 2023 e, in particolare, dell’esonero contributivo per le imprese che abbiano ottenuto la certificazione della parità di genere. Gli esperti della Fondazione Studi faranno il punto anche sulla riforma del procedimento di mediazione, sul congedo parentale per i lavoratori autonomi e il regime sanzionatorio applicabile a congedi, riposi e permessi secondo le indicazioni fornite dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro.
Per iscriverti al webinar e ottenere il credito formativo clicca qui
Altre Notizie della sezione
Piacenza. Giovedì al PalabancaEventi terza manifestazione collaterale alla mostra Atlas Maior
03 Gennaio 2025Conferenza di Valeria Poli sulla cartografia tra scienza e politica.
Il gas torna a far paura alle imprese, grandi e piccole.
02 Gennaio 2025Le aziende gas intensive avevano scritto alla Commissione Ue per chiedere di prorogare gli accordi di transito: il rischio è perdere competitività sui mercati. In Italia si mobilitano Confindustria e Confapi.
Botti di Capodanno, a Napoli 36 feriti: colpito da un proiettile un turista arabo di 28 anni
02 Gennaio 2025A Napoli 36 persone sono rimaste ferite, non gravemente, nei festeggiamenti di Capodanno. Gli interventi dei Vigili del fuoco nelle diverse città d'Italia sono stati quasi 900.