Blitz di due donne rom nel supermercato a Roma, morsi e coltellate alla guardia che le aveva viste rubare
Entrambe con precedenti, sono state arrestate: l’uomo portato in ospedale
In evidenza

Blitz di due donne rom nel supermercato a Roma, morsi e coltellate alla guardia che le aveva viste rubare
Più che Thelma & Louise – diventate rapinatrici per caso – sarebbero rapinatrici seriali le due amiche, entrambe cittadine romene residenti ad Ardea, una di 46 e l’altra di 24 anni, arrestate dagli agenti del commissariato di polizia di Anzio per tentata rapina e lesioni. Bloccate da una guardia giurata in servizio al supermercato Eurospin di Anzio 2 che le aveva viste rubare merce nascosta nei loro zaini, hanno aggredito il vigilante per poter fuggire: una ha estratto un coltello e lo ha infilzato in un braccio del malcapitato, mentre l’altra gli ha azzannato a morsi l’altro braccio. Panico fra cassiere e clienti e subito l’allarme al 112. In pochi secondi una volante è arrivata sul posto, arrestando le due. Arresto poi convalidato dal gip di Velletri, su richiesta della procura.
«La guardia giurata – spiegano dalla questura di Roma – ha notato le due donne che, pensando di non essere viste, infilavano della merce in borse e zaini. Il vigilante ha allertato la direzione del negozio, poi si è diretto verso le casse del supermercato ed ha visto che le due rapidamente si stavano dirigendo verso l’uscita senza aver pagato quello che avevano messo nelle borse»
Da Il Messaggero
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.