Per l’Ufficio Gare e l'Ufficio Acquisti di Cassa Forense la certificazione di qualità iso 9001
L’attestazione è stata rilasciata da Cisq, la federazione indipendente che unisce otto dei maggiori organismi di certificazione italiani, unico membro nel nostro Paese della Iqnet.
Ottimo risultato per l’Ufficio Gare e l’Ufficio Acquisti di Cassa Forense, che hanno ricevuto l’attestazione Iso 9001/2015: lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità delle organizzazioni in relazione all’efficacia ed efficienza dei processi interni e al miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione degli utenti.
L’attestazione è stata rilasciata da Cisq, la federazione indipendente che unisce otto dei maggiori organismi di certificazione italiani, unico membro nel nostro Paese della Iqnet.
Il certificato nella fattispecie riguarda l’attività di affidamento di lavori, servizi e forniture e testimonia la grande attenzione dell’Ente di previdenza dell’Avvocatura alla cura della qualità. I due uffici premiati sono stati assegnati in passato all’Area Legale di Cassa Forense, che grazie alla preziosa collaborazione delle due dirigenti ha avviato un audit interno sulle procedure, culminato con questo prestigioso riconoscimento.
Altre Notizie della sezione
L’obbligo di iscrizione in Cassa Forense
10 Gennaio 2025E la sua sostenibilità strutturale.
L’evoluzione del patrimonio delle Casse di previdenza dei professionisti dal 2013 al 2023.
07 Gennaio 2025Com’è noto, le Casse di previdenza dei professionisti gestiscono la previdenza obbligatoria di primo pilastro e, dal 2011, sono in attesa del decreto investimenti per cui a tutt’oggi, come ripetutamente denunciato dalla Covip, sono prive di una regolamentazione cogente in materia di investimenti.
L’Ente biologi patrocina il master su nutrizione alla Sapienza
02 Gennaio 2025Formazione applicata alla riproduzione; c'è tempo fino al 31/1.